Trekking “paesano” e fotocontest con Ethnobrain

Rendere il centro storico di Capistrello il luogo più bello e accogliente al mondo! È quello che cerchiamo di fare ogni anno durante i giorni del festival.

Quest’anno, la mattina di sabato 23 luglio, l’occasione irrinunciabile per perdersi nei vicoli ancora silenziosi prima che il sipario si alzi su concerti e spettacoli sarà data dalla collaborazione con Ethnobrain. L’associazione ha organizzato infatti un trekking “paesano” alla scoperta del centro storico di Capistrello con fotocamera alla mano, che condurrà i partecipanti dal Ricetto fino alla zona dei Cunicoli di Claudio. Al rientro dal trekking, pranzo di prodotti tipici locali in Piazza Lusi con piccolo contributo di 5 euro.

Il regolamento per partecipare al contest fotografico è semplicissimo. Puoi scattare tutte le foto che vuoi durante il trekking paesano e pubblicarle sui social network con l’hashtag di riferimento #arzicontest2016. Sono validi tutti i supporti e tutto ciò che non è espressamente vietato. La sera, alla fine del concerto di Iosonouncane, verranno premiate le foto che avranno ricevuto più like entro le ore 21.00.

I premi, ovviamente, sono tutti in stile con la mentalità delle associazioni:

1) Maglia Ethnobrain+birra

2) Maglia Arzibanda+birra

3) Birra

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 9.00 appuntamento presso Piazza Lusi a Capistrello (Aq)
Ore 9.30 partenza trekking paesano
Ore 13.00 rientro in piazza e pranzo
Dalle ore 18.30 proiezione di alcuni scatti della giornata
Ore 21.00 calcolo dei like e premiazione in Piazza Lusi